Come invio la mia candidatura?

Vi preghiamo di utilizzare la funzione corrispondente per l’annuncio del posto di lavoro al momento di inviare la candidatura. 

Quale documentazione devo inviare per la candidatura?

Per la vostra candidatura dovete inviare una lettera di motivazione adeguata, un curriculum pertinente e una foto adatta, così come gli attestati sulla formazione scolastica, accademica e professionale più rilevanti.

Posso inviare anche una candidatura spontanea?

Riportiamo tutti gli annunci di posti vacanti sulla nostra pagina Internet. Una candidatura spontanea presenta perciò chance ristrette. Vi preghiamo di inviare la candidatura per gli effettivi posti vacanti utilizzando il formulario online. 

Quando riceverò una risposta alla mia candidatura?

Da noi, tutti i candidati riceveranno una risposta riguardo alla loro candidatura, possibilmente in breve. In questo modo desideriamo sottolineare che apprezziamo in ogni caso il vostro impegno di inviarci una candidatura.

Come avviene il processo di selezione da ALDI SUISSE?

Selezioniamo i nostri collaboratori in processi di selezione composti da più fasi. L’inizio è quindi dato sempre da una lettura attenta della vostra documentazione di candidatura. I passaggi successivi dipendono dal tipo di posizione di lavoro e contengono, in caso di adempimento dei requisiti, almeno un colloquio di lavoro personale.

Quale grado di attualità presentano gli annunci per i posti di lavoro?

Tutti gli annunci per i posti di lavoro presenti sul nostro portale riferito alla carriera vengono aggiornati ogni giorno. Non appena il posto di lavoro viene coperto è nostra premura ritirare l’annuncio dalla piattaforma.

Posso candidarmi ancora una volta da ALDI SUISSE se sono già stato respinto una volta?

Nella maggior parte dei casi, un respingimento si riferisce a una posizione concreta. Se fate riferimento a un altro posto di lavoro saremo lieti di ricevere una vostra nuova candidatura.