Questi siamo noi

Questi siamo noi - ALDI SUISSE

Con i suoi oltre 3'300 collaboratori possiamo posizionarci come uno dei più grandi datori di lavoro della Svizzera. Perché abbiamo tanto successo? Perché tutti i collaboratori lavorano come un’unica squadra, dal reparto Vendita fino all’Amministrazione. Ed è proprio questa una buona ragione per lavorare da noi.

Da noi le persone sono il centro dell’azienda.

Siamo dalla parte dei nostri collaboratori e siamo responsabili del loro benessere e del loro sviluppo personale. Il successo della nostra azienda è determinato soprattutto dalle personalità dei nostri collaboratori. Lavorano da noi persone che ogni giorno sostengono ALDI SUISSE, vi si impegnano e vogliono progredire. I loro talenti creano nuove idee e fanno avanzare la nostra azienda. I nostri collaboratori imparano l’uno dall’altro, lavorano in squadra, si assumono le proprie responsabilità e decidono autonomamente.

Lo spettro dei percorsi professionali da ALDI SUISSE è estremamente ampio e offre quindi tante opportunità diverse, sia al giovane neolaureato che al professionista affermato. Seguendo le nostre convinzioni, creiamo condizioni di base che consentono di mantenere l’equilibrio tra lavoro, famiglia e tempo libero.