LA NOSTRA CULTURA

Rispetto e apertura sono la nostra priorità. Strutture semplici, un orientamento chiaro e processi decisionali brevi danno sicurezza ai nostri collaboratori e facilitano il lavoro di tutti i giorni. Il colloquio personale è quindi sempre in prima linea. Questo ci permette di creare un’atmosfera di chiarezza e di fiducia nei nostri confronti per i collaboratori.

Per questo motivo conduciamo uno stile di gestione di partenariato che esorta a una collaborazione rispettosa e degna di fiducia, creando così una positiva atmosfera di lavoro.


Inoltre, è nostra convinzione che i valori comuni uniscono.

Questi valori sono alla base di tutto quello che facciamo da ALDI SUISSE. Valgono sia per i collaboratori che per i clienti e fornitori, oltre che per l’ambiente.


Maggiori informazioni sul nostro concetto di successo e su tanto altro nel sito https://unternehmen.aldi-suisse.ch/it/


Il nostro successo non si ferma mai

Per garantire il nostro successo anche a lungo termine abbiamo bisogno di persone come te! Candidati oggi stesso per portare già da domani il tuo contributo al panorama del commercio al dettaglio svizzero. Posti disponibili: jobs.aldi.ch/it/offerte-di-lavoro.


LA NOSTRA RESPONSABILITÀ

Da un lato, come datori di lavoro, abbiamo verso i nostri collaboratori la responsabilità di garantire uno sviluppo personale e professionale. Per questo creiamo condizioni ottimali di assunzione, adottiamo misure a favore della formazione e del perfezionamento e motiviamo i nostri collaboratori a non smettere mai di crescere.

D’altro lato orientiamo la nostra attività aziendale verso la sostenibilità e quindi lanciamo già oggi un segnale per il futuro!

Con il nostro programma di sostenibilità «Oggi per domani» ci siamo prefissati chiari obiettivi in aree diverse. Per sapere quali sono le aree e i principi che perseguiamo, vai su: heutefuermorgen.ch/it/.