Noi siamo ALDI SUISSE

Dal reparto Vendita alla Logistica passando dai reparti Acquisiti, Amministrazione e IT: si tratta di collaboratori con personalità che, con le loro sinergie collaborative, contribuiscono al successo della nostra azienda. Sono proprio i loro talenti variegati, il loro potenziale e le loro capacità acquisite nel privato messi al servizio della loro professione quotidiana. Infatti: i valori comuni uniscono.

Tutti quei collaboratori che danno un volto ad ALDI SUISSE ci rivelano come si svolga la loro vita insieme alla grande azienda di commercio al dettaglio di generi alimentari: in modo simpatico, onesto e decisamente personalizzato.

 

Claudio Papaleo

Sostituto Caporeparto Logistica

Così come durante le maratone, anche dietro la scrivania: Claudio Papaleo conserva la stessa resistenza e il timing costante allo stesso modo. 

Martin Hagen

Direttore Regionale di Vendita

Martin Hagen, sia nella sfera privata che nel lavoro, agisce in modo lungimirante. Il fatto di ponderare attentamente le situazioni conferisce al motivato Direttore regionale di vendita la possibilità di mantenere costantemente una visione globale. 

Damiano Rullo

Collaboratore Logistica

Come collaboratore della Logistica e come sciatore ha ben presente che cosa vuol dire essere dinamici.  Non ha importanza quali siano le condizioni: la merce arriva sempre puntuale e al posto giusto.

Florian Radzik

Gerente di Filiale

Florian Radzik mantiene costantemente l’equilibrio, sia nella sfera privata che nel lavoro. In qualità di Gerente di filiale controlla la situazione dall’alto, mantenendo sempre una buona visione d’insieme della situazione. Si assume la responsabilità per la sua filiale e per il suo team di Vendita.