La nostra azienda

La storia di successo inizia nel 2005. In quell’anno ALDI SUISSE apre le prime filiali e scrive la storia del mercato al dettaglio in Svizzera.

Con uno sviluppo permanente dell’assortimento, una modernizzazione costante del principio di discount e l’apertura di nuovi punti vendita, ALDI SUISSE fissa nuovi parametri per la creazione di un rivenditore al dettaglio locale su tutta la superficie del Paese. Oggi ALDI SUISSE conta oltre 193 filiali in Svizzera e impiega più di 3'000 collaboratori.

ALDI SUISSE fa parte del gruppo aziendale ALDI SÜD. Questo gruppo è rappresentato in molti Paesi da società autonome con propria giurisdizione. È composto da più di 900 filiali in Gran Bretagna e Irlanda e più di 1'700 negli Stati Uniti. In Australia conta inoltre circa 510 filiali. In Austria ALDI è presente con oltre 490 filiali Hofer, in Slovenia con oltre 80, in Italia oltre 30 e in Ungheria più di 130 filiali.

I Paesi Austria, Svizzera, Slovenia, Ungheria e Italia fanno parte di un unico gruppo (Hofer S/E) e lavorano a stretto contatto gli uni con gli altri.