Pronti per assumersi le responsabilità

La classica posizione iniziale per una carriera da ALDI SUISSE è quella di Direttore regionale di vendita. I nostri dirigenti ci raccontano la loro esperienza professionale e personale, le attività che svolgono e come, ogni giorno, contribuiscono a scrivere la storia di successo di ALDI SUISSE.

Mathias Studer

Direttori regionali di vendita, ECONOMIA AZIENDALE PRESSO LA SCUOLA UNIVERSITARIA PROFESSIONALE DELLA SVIZZERA NORDOCCIDENTALE

Dopo aver terminato l’apprendistato commerciale, Mathias Studer ha potuto raccogliere una prima esperienza lavorativa. Una volta completati gli studi universitari si è messo alla ricerca di un lavoro molto variegato in cui potesse organizzarsi autonomamente e assumere da subito responsabilità dirigenziali e di gestione del personale. La posizione di Direttore regionale di vendita racchiudeva tutte le caratteristiche che stava cercando. Qui potete scoprire di più.

Ralph Fischer

Direttore regionale di vendita, BANKING & FINANCE PRESSO L’UNIVERSITÀ DI SAN GALLO

Ralph Fischer ha studiato all’Università di San Gallo e ha poi iniziato la sua carriera presso ALDI SUISSE come Direttore regionale di Vendita. Ben presto si è fatto carico di 5 filiali e ha potuto fare esperienza con interessanti incarichi direttivi già agli inizi della sua carriera. Qui potete scoprire di più.

Claude Flückiger

Responsabile Vendita, ECONOMIA AZIENDALE PRESSO L’UNIVERSITÀ DI BERNA

Claude Flückiger ha iniziato la carriera presso ALDI SUISSE in qualità di Direttore regionale di vendita subito dopo gli studi. Grazie alla varietà delle mansioni svolte in questa posizione ha potuto crescere fino a diventare un dirigente. Oggi ricopre il ruolo di Responsabile Vendita presso la Succursale di Domdidier ed è responsabile di ben 10 Direttori regionali di vendita e di oltre 300 collaboratori. Qui potete scoprire di più

Roland Keller

Responsabile HR, MANAGEMENT AND ECONOMICS PRESSO L’UNIVERSITÀ DI ZURIGO

Roland Keller ha iniziato a lavorare da ALDI SUISSE nel 2006. Allora il discount era presente in Svizzera solo con poche filiali. Ciò nonostante ALDI SUISSE era un tema molto trattato dai media, purtroppo spesso in senso negativo. Nonostante i dubbi dei suoi compagni di studio lui ha perseguito il suo obiettivo con tenacia ed è oggi a capo del reparto Human Resources di ALDI SUISSE. Scoprite di più su Roland Keller.