Varietà nella Vendita

Questo è uno dei nostri principi essenziali: da ALDI SUISSE l’individuo è il centro dell’azienda. Tutti i nostri collaboratori di filiale, dagli apprendisti ai Gerenti di filiale, lavorano per una procedura impeccabile delle attività quotidiane e ogni giorno forniscono il loro prezioso contributo in modo che i nostri clienti possano fare soddisfatti i loro acquisti.

Per le diverse attività sono richiesti vari tipi di qualità ai nostri professionisti della vendita: si inizia con un rapporto reciproco all’insegna del rispetto, passando al riconoscimento delle necessità dei clienti, arrivando a una presentazione dei nostri prodotti che invogli e che sia adatta alle necessità dei clienti, mantenendo un punto vendita pulito.

Anche il fatto di comprendere i concetti di qualità e sostenibilità è per noi importante. Questo comprende, tra l’altro, non assumere un comportamento di spreco con i nostri generi alimentari. In questo contesto, i nostri Gerenti di filiale ricoprono un ruolo fondamentale: indicano le giuste quantità di merce da ordinare, che verranno poi consegnate alle nostre filiali.I nostri professionisti di vendita sono individui con personalità, che mettono a servizio della loro professione le capacità e i talenti dalla loro sfera privata.

I nostri professionisti di vendita lavorano al servizio dei nostri clienti: 

Gerente di filiale
Primo sostituto Gerente di filiale
Sostituto Gerente di filiale
Collaboratori Vendita
Panetteria e ausiliari
Apprendisti