DOCUMENTI PER LA CANDIDATURA

Prima di creare i tuoi documenti di candidatura, è utile confrontarsi con le seguenti domande.

  • Che cosa mi distingue come persona?
  • Quali attività mi rendono più felice?
  • Quali capacità posso mettere al servizio del posto indicato nell’annuncio di lavoro?
  • Che cosa rende per me ALDI SUISSE un datore di lavoro interessante?
  • Come posso identificarmi con il settore?

 

Ecco gli aspetti che ci danno un’impressione positiva:

  • Completezza della documentazione: una lettera di motivazione adeguata, un curriculum pertinente e una foto adatta, così come gli attestati sulla formazione scolastica, accademica e lavorativa più rilevanti.
  • Focus su documenti chiari e di immediata comprensione che rendano la domanda subito riconoscibile, indicando tutto ciò che hai da offrire, quello che ti contraddistingue e perché desideri lavorare da ALDI SUISSE.
  • La qualità determina l’agire di ALDI SUISSE: Convinci con uno stile di scrittura che invogli la lettura, la correttezza formale e contenutistica e la struttura professionale.

 

Così puoi comunicare con successo la tua candidatura:

Utilizza la candidatura online in alto a destra della ricerca d’impiego. Quando invii la tua candidatura, tieni presente che il processo di caricamento dei file può richiedere alcuni minuti. A invio avvenuto, riceverai un conferma. Dopo aver visionato e controllato la tua documentazione, ti daremo la nostra risposta a tempo debito.

 

⇒ Tieni presente che non prenderemo in considerazione candidature inviate per posta o per e-mail.

 

COLLOQUIO DI LAVORO, E ADESSO?

Vogliamo conoscerti personalmente... E adesso?

Cogli l’occasione di capire durante il colloquio di lavoro quanto puoi identificarti con il posto di lavoro offerto e con l’azienda. Si tratta, dopo tutto, di una collaborazione a lungo termine con ALDI SUISSE, nella quale dovrai sentirti a tuo agio, in modo da poterti realizzare sia dal punto di vista professionale che personale.

ALDI SUISSE, da parte sua, desidera rilevare dal colloquio di lavoro quanto siano conciliabili fra loro le tue aspettative e le sfide dell’azienda. Autenticità, onestà e una rappresentazione realistica delle tue capacità, competenze ed esperienze sono per noi valori importanti.

Ecco il nostro consiglio per te: Siamo particolarmente lieti di ricevere le candidature di persone che arrivano ben informate al colloquio, che rispondono in modo aperto e mirato alle domande e che con le loro domande mostrano interesse concreto nei confronti di temi per loro importanti.