La diversità da ALDI SUISSE

Per noi la varietà è un punto di forza.

Sono proprio i team con una maggiore "diversity" a svolgere performance straordinarie. Per questo motivo ci approcciamo ai nostri collaboratori, ma anche ai clienti o ai partner, con comprensione, rispetto e stima reciproci. Promuoviamo una cultura di accettazione della diversità in tutte le sue forme. Siamo grati di essere un'azienda internazionale e di poter quindi dare il nostro contributo per un mondo migliore.

ALDI SUISSE vede la diversità come un'opportunità e un punto di forza - per questo è un valore integrante della nostra cultura aziendale. È una questione che ci sta a cuore riconoscere, apprezzare e coinvolgere ogni essere umano nella sua personalità, sesso, origine, età, opinione, esperienza e unicità. Per noi è naturale creare un ambiente di lavoro libero da discriminazioni e molestie. Crediamo fermamente che talenti ed esperienze variegati rafforzino e arricchiscano la nostra azienda.

Cosa significa per noi la diversità a livello pratico?

Non tolleriamo alcun tipo di discriminazione di collaboratori o candidati basata su genere, etnia, provenienza, disabilità, stato civile, orientamento sessuale, religione o ideologie.

Varietà nel processo di candidatura

Anche durante il processo di candidatura ti assicuriamo che il fattore decisivo per un eventuale invito a un colloquio saranno le tue qualificazioni e la tua esperienza.

Diversità nel TEAMALDI

Apprezziamo l'unicità e la varietà delle nostre collaboratrici e collaboratori, pertanto ci impegniamo a sostenere la diversità e a promuoverla nel miglior modo possibile tramite l'ALDI-Academy.

Diversità nel nostro management

Una posizione dirigenziale su due, da ALDI SUISSE, è ricoperta da una donna e il principio di Equal Pay è da sempre cosa ovvia.

Diversity Policy

Se vuoi scoprire ancora di più sui temi della diversità e dell'inlcusione da ALDI/HOFER, dai un'occhiata alla pagina internazionale all'indirizzo Diversity & Inclusion | ALDI SOUTH Group.