La diversità da ALDI SUISSE

Per noi la varietà è un punto di forza.

Sono proprio i team con una maggiore "diversity" a svolgere performance straordinarie. Per questo motivo ci approcciamo ai nostri collaboratori, ma anche ai clienti o ai partner, con comprensione, rispetto e stima reciproci. Promuoviamo una cultura di accettazione della diversità in tutte le sue forme. Siamo grati di essere un'azienda internazionale e di poter quindi dare il nostro contributo per un mondo migliore.

Il punto focale sono le persone!

Uno dei principi base di ALDI

La diversità, l'equità e le pari opportunità sono temi che ci stanno molto a cuore. Siamo convinti che le diverse qualificazioni, esperienze e personalità dei nostri collaboratori siano essenziali per il successo della nostra azienda.

Per questo motivo da noi sono benvenute persone di ogni genere, età o provenienza.

Cosa significa per noi la diversità a livello pratico?
Non tolleriamo alcun tipo di discriminazione di collaboratori o candidati basata su genere, etnia, provenienza, disabilità, stato civile, orientamento sessuale, religione o ideologie.

Varietà nel processo di candidatura
Anche durante il processo di candidatura ti assicuriamo che il fattore decisivo per un eventuale invito a un colloquio saranno le tue qualificazioni e la tua esperienza.

Diversità nel nostro team ALDI
Apprezziamo molto l'unicità e le differenze tra i nostri collaboratori e le nostre collaboratrici; quindi, cerchiamo di sostenere la diversità il meglio possibile e di promuoverla soprattutto grazie alla nostra Accademia ALDI SUISSE.

Diversità nel nostro management
Da ALDI SUISSE la metà dei collaboratori con funzione dirigente sono donne, e da sempre l'uguaglianza di salario fa parte dei nostri valori.