Logistics & Supply Chain Management
Nel posto giusto al momento giusto
Il nostro obiettivo principale è portare la merce giusta e della migliore qualità al posto giusto e al momento giusto. Anche dietro le quinte contribuisci letteralmente al successo di ALDI SUISSE e ti assumi la responsabilità dei nostri prodotti in qualità di esperto di logistica.
A tutte le ore del giorno, i nostri collaboratori dei centri di Logistica di Schwarzenbach (SG), Perlen (LU) e Domdidier (FR) sono sempre al lavoro. Parchi veicoli e sistemi di commissionamento moderni permettono di trasportare efficientemente i nostri prodotti dal magazzino alla filiale per la soddisfazione della nostra clientela.
Supply Chain Management
Il tuo compito è gestire nel miglior modo possibile tutti i flussi di merci e le catene di fornitura a partire dai fornitori fino alle filiali. La ciliegina sulla torta di questo settore? Sarai responsabile dell’organizzazione e della costante analisi delle soluzioni ideali e del calcolo di tutti i relativi costi. Dal fornitore alla filiale attraverso la logistica: oltre al perfezionamento e all’ottimizzazione continui dei nostri processi logistici, i nostri colleghi del Supply Chain Management si occupano anche della programmazione e dello sviluppo dei trasporti a livello nazionale.
Settori centrali
Controllo nazionale
La Logistica strategica e il Servizio doganale si trovano nella nostra Sede principale di Schwarzenbach (SG) da cui controllano tutta l’attività nazionale.
Scopri le posizioni attualmente aperte nel reparto Logistics & Supply Chain Management:
Abbiamo destato la tua curiosità?
Al momento non abbiamo posizioni aperte in questo settore. Per non perderti le nuove posizioni, attiva il nostro servizio jobalarm!