Gerenza di filiale

Sii la marcia in più della filiale.

In qualità di Gerente di filiale sei responsabile della gestione operativa della filiale. Al tempo stesso, devi destreggiarti tra l’organizzazione del daily business della filiale, il lavoro effettivo in area vendita e la padronanza di tutti i vari processi.

Ti piace lavorare insieme al tuo team per ottenere il massimo rendimento e motivare ogni giorno i tuoi collaboratori per raggiungere questo scopo. Nella gerenza di filiale da ALDI SUISSE ti aspettano compiti variegati ed entusiasmanti, un posto di responsabilità e una squadra altamente motivata composta anche da 30 collaboratori di Vendita.

 

Quindi rimbocchiamoci le maniche insieme e assumi la direzione di uno dei nostri team di filiale.

I tuoi compiti come Gerente di filiale sono:

Direzione dei collaboratori

In qualità di Gerente di filiale sei responsabile di un gruppo di collaboratori di Vendita composto anche da 30 persone. Da un lato hai la responsabilità dell’organizzazione e della delega dei compiti giornalieri, dall’altro è di tua competenza anche sostenere e motivare i singoli componenti del team.

Pianificazione del personale e delle vendite

Ogni giorno è diverso dall’altro, e questo vale anche per te che devi programmare individualmente il tuo personale. La pianificazione del personale e delle vendite ricade sotto la tua responsabilità.

Presentazione della merce e garanzia della qualità

La filiale è la rappresentazione della nostra azienda, quindi gli elementi fondamentali sono una presentazione adeguata della merce e il massimo livello della qualità. Pertanto rientrano fra i tuoi compiti non solo la disposizione e la presentazione della merce, ma anche regolari controlli della qualità.

Responsabilità degli indici e delle procedure di cassa e di gestione della merce

I numeri non ti intimidiscono? Perfetto! In qualità di Gerente di filiale sei responsabile degli indici della filiale e delle procedure di cassa. Rientra inoltre nella tua responsabilità il compito di fare in modo che la filiale disponga sempre di merce in misura sufficiente.

Collaborazione attiva nella filiale

Da noi tutti danno una mano. Questo significa che anche i nostri gerenti di filiale supportano attivamente il team di filiale nel suo lavoro.

Il lavoro dei tuoi sogni, con vantaggi incredibili

Sappiamo bene quale ruolo importante ti è assegnato come gerente di filiale, e per questo sono a tua disposizione, oltre ai nostri benefit generali, anche altri vantaggi:

Più di una semplice partenza col piede giusto

Da noi ricevi una preparazione ottimale al tuo ruolo futuro nella gestione di una filiale grazie al nostro programma di inserimento interno.

Più responsabilità

Ti diamo la nostra fiducia permettendoti di crescere ogni giorno per essere all’altezza di un lavoro così carico di responsabilità e di sfide.

Più varietà di posizioni

Come gerente di filiale la tua giornata di lavoro non sarà mai noiosa: preparati a compiti variegati e ad un alto livello di autonomia nel tuo lavoro.

Più lavoro di squadra

La coesione del team è sempre tra le priorità delle nostre filiali. Ti aspetta un team motivato in un ambiente di lavoro familiare.

Più stipendio

Sappiamo apprezzare la tua responsabilità e il tuo impegno: per questo ti aspettano uno stipendio superiore alla media, ottime prestazioni sociali e molti altri benefit entusiasmanti.

La tua strada verso la direzione di filiale

Ti aiuteremo a maturare nel tuo ruolo

Noi non ti butteremo subito nell’acqua alta. Con il nostro programma di formazione appositamente concepito per la gestione di filiale ti prepararemo al meglio per il tuo ruolo di gerente. Oltre all’introduzione ai seguenti temi importanti, imparerai il lavoro «on the job» da un collega gerente e dal tuo Area Manager come sparring partner.

Standard di vendita e organizzazione dell’ufficio

Operazioni di cassa

Ordinazioni

Gestione delle ricevute e del dispositivo per le ordinazioni

Diritto del lavoro e pianificazione del personale

Inventario e indici di riferimento

Aspetti tecnici nella filiale

Principi base di leadership

Scopri alcune delle nostre posizioni attualmente aperte come Gerente di filiale:

Abbiamo destato la tua curiosità?

 

Che tu sia professionista o principiante, lavoratore part-time o per le vacanze, per tutti abbiamo la posizione adatta.

 Scopri la varietà dei nostri posti nell’area Vendita:

Apprendistato commercio al dettaglio

Iniza il tuo viaggio nel mondo del lavoro da noi nel reparto Vendita. Avrai un team familiare, giornate di lavoro piene di varietà e fantastiche prospettive dopo l’apprendistato.

Team della filiale

Nei team delle nostre filiali ognuno trova la giusta posizione, sia come componente fissogrado di impiego ridotto, come ausilio occasionale o come lavoro per le vacanze. Scopri le tue opportunità nel reparto Vendita.

Sostituto/a Gerente di filiale o Primo sostituto

Come sostituto puoi collaborare nell’assunzione di responsabilità. Rappresenterai il gerente di filiale in sua assenza e farai in modo che il lavoro della filiale proceda senza intoppi. La possibilità ideale di acquisire una prima esperienza nella gestione, anche a tempo parziale.