APPRENDISTATO COME COLLABORATORE LOGISTICA

La gestione di pacchi e pacchetti ti motiva. Sei una persona dotata di manualità, affidabilità e capacità organizzative? Come collaboratore Logistica AFC ricoprirai un’importante funzione di interfaccia nelle attività quotidiane di ALDI SUISSE.

 

Fare la differenza con un apprendistato in logistica

È difficile trovare una quotidianità più varia della Logistica. Ogni giorno più di 80 autocarri effettuano consegne o partono dai nostri magazzini. Nella nostra Logistica gestiamo ogni giorno migliaia di pallet. I collaboratori della Logistica si occupano dell’accettazione e dell’immagazzinamento delle merci, del controllo e della gestione della merce nonché del commissionamento. In quanto componente di un team collegiale, la tua formazione comprenderà anche la pianificazione dei piani di viaggio e la creazione dei relativi documenti di spedizione e accompagnamento. Potrai trarre il massimo da tre entusiasmanti anni di apprendistato.

 

Panoramica dei tuoi anni di apprendistato

Nel primo anno di apprendistato acquisirai le conoscenze fondamentali dei diversi settori della Logistica. Nel corso del secondo anno, imparerai a comprendere le dinamiche intersettoriali, e nel terzo ti assumerai già la responsabilità di singoli settori.

 

Farai ottime esperienze con noi se:

  • Ti piace stare a contatto con le persone ed essere sempre in movimento
  • L’organizzazione è la tua specialità
  • Hai spirito di squadra e vuoi dimostrare il tuo impegno
  • Sei motivato dal lavoro manuale e mentale
  • Hai un titolo di studio con buoni voti finali

 

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Subito al lavoro e avanti con la tua formazione. Sei pronto a partire a tutto gas? Allora mandaci la tua candidatura per uno dei posti disponibili come apprendista del reparto Logistica.