APPRENDISTATO NEL COMMERCIO AL DETTAGLIO AFC

Parti con noi e inizia il tuo apprendistato nel commercio al dettaglio. Ti aspetta una formazione professionalizzante con un’assistenza costante da parte di personale esperto, perché per noi la qualità della formazione viene al primo posto. I nostri collaboratori specializzati ti guideranno nella tua area di lavoro. Potrai così prendere rapidamente confidenza con il nostro assortimento e imparerai le attività di cui sarai responsabile nella quotidianità del reparto Vendita. Come collaboratore della filiale sei tu il volto di ALDI SUISSE.

<

È TUTTO PRONTO PER INIZIARE?

Ecco cosa ti aspetta durante il tuo apprendistato nel commercio al dettaglio:

 

Grazie al nostro concetto di formazione, per ogni anno di formazione viene elaborato un nuovo tema di approfondimento. La ciliegina sulla torta arriva però durante l’ultimo anno del tuo apprendistato: la filiale degli apprendisti. Qui metterai alla prova ciò che hai appreso, preparandoti così in modo ottimale agli esami finali.

 

L’apprendistato nel commercio al dettaglio fa al caso tuo se:

  • Ti piace stare a contatto con le persone e assumerti responsabilità
  • Hai spirito di squadra e vuoi dimostrare il tuo impegno
  • Possiedi spirito d’iniziativa, apertura mentale e flessibilità
  • Sei disposto a orientarti sulle esigenze dei clienti
  • Hai un titolo di studio con buoni voti finali

 

Non sei sicuro di essere già all’altezza dei requisiti? In questo caso ti offriamo l’eccellente possibilità di conseguire in un primo momento l’apprendistato come assistente nel commercio al dettaglio CFP. Con questo tipo di formazione imparerai i concetti di base del commercio al dettaglio e dopo due anni potrai continuare con un corso di perfezionamento come impiegato del commercio al dettaglio AFC.

 

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Ti abbiamo convinto e abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora candidati oggi stesso per uno dei nostri posti disponibili di apprendistato nel commercio al dettaglio.