Il datore di lavoro ALDI SUISSE

Cosa si nasconde dietro ALDI SUISSE, cosa ti offriamo come datore di lavoro e quali sono i valori che ci contraddistinguono? Dai uno sguardo all'interno della nostra azienda.

 

Dobbiamo il nostro successo aziendale completamente ai nostri collaboratori. La cultura manageriale di ALDI si contraddistingue per uno stile di gestione cooperativo, una comunicazione alla pari, rispetto reciproco, la visione degli errori come un'opportunità di crescita e una collaborazione basata sul rispetto e sulla fiducia. I nostri dirigenti hanno il compito di sviluppare il potenziale dei membri del proprio team e motivarli a dare il massimo ogni giorno. Le strutture chiare e gli ambiti di gestione chiaramente definiti garantiscono che ognuno si prenda le proprie responsabilità.

Insieme verso l'obiettivo
Diamo grande valore a una collaborazione proficua e basata sul rispetto tra tutti i nostri reparti. Grazie ai nostri moderni tool, anche nell'era dell'home office e della distanza fisica è possibile avviare i diversi progetti e coordinarli in maniera ottima oltrepassando i confini gerarchici e di settore. Grazie ai team multi-reparto si creano network forti, progetti di grande ispirazione e solide amicizie: vale la pena giocare in squadra!

Organizzazione individuale del lavoro
Grazie a diversi modelli part-time e orari di lavoro flessibili, puoi raggiungere il work-life balance ideale o conciliare al meglio lavoro e famiglia. Un sistema di registrazione degli orari di lavoro pratico e chiaro ti dà una panoramica trasparente sul lavoro che hai prestato. Così non perderai neanche un minuto, e potrai compensare tutti quelli in eccesso.

Onboarding: accoglienza e integrazione
Un caloroso benvenuto! Tutti i nuovi collaboratori, in ogni professione e su qualsiasi livello gerarchico, vengono accolti dal proprio team e vengono accompagnati durante l'inserimento. Ti affiancheremo un mentore affinché tu possa imparare a conoscere i processi lavorativi e come funziona la collaborazione tra i vari reparti. Ti accompagnerà anche dopo il termine dell'inserimento. Così potrai iniziare al meglio nella cultura ALDI, a svolgere i tuoi compiti specializzati e ambientarti nel tuo team.

In Svizzera, per la Svizzera e con la Svizzera

Nel 2005 ALDI SUISSE ha aperto le prime quattro filiali ad Altenrhein, Amriswil, Gebenstorf e Weinfelden. Da allora non solo il numero dei nostri collaboratori è aumentato di oltre dieci volte, ma abbiamo aperto anche altre 238 filiali. Oggi siamo uno dei maggiori datori di lavoro nel commercio al dettaglio svizzero. La storia del nostro successo non si ferma, vuoi farne parte anche tu?

Diversità da ALDI SUISSE

Per noi la diversità è un punto di forza.

Sono proprio i team con una maggiore "diversity" a svolgere performance straordinarie.

Per questo motivo lavoriamo con i nostri collaboratori, clienti e partner mostrando sempre comprensione, rispetto e stima.

Promuoviamo una cultura di accettazione della diversità in tutte le sue forme.

Siamo grati di essere un'azienda internazionale e di poter quindi dare il nostro contributo per un mondo migliore. 

Le cifre di ALDI SUISSE:

Oltre

Le cifre di ALDI SUISSE

collaboratori contribuiscono ogni giorno alla nostra storia di successo.

In

Le cifre di ALDI SUISSE

filiali in tutta la Svizzera, i nostri collaboratori della Vendita sono sempre a disposizione dei clienti.

Da

Le cifre di ALDI SUISSE

sedi, nella Sede centrale e nelle Succursali, coordiniamo le nostre attività.

Già

Le cifre di ALDI SUISSE

apprendisti hanno concluso con successo la loro formazione da noi.